La Festa delle Passioni
“La Festa Delle Passioni” è un evento sviluppato su tre week end e dedicato a tutti gli appassionati del mondo dell’automobile, ma non solo. La passione per le auto animerà il MEF (Museo Enzo Ferrari) e Modena intera. L’evento, organizzato da Passione Engadina con la collaborazione di Maserati, Automobile Club Modena e del Comune di Modena, animerà tre fine settimana, ognuno con un tema specifico legato all’universo automobilistico.
Un raduno di regolarità per chiunque sogni di partecipare a un evento di questo tipo. Sei giorni, sei appuntamenti diversi, 100 vetture al giorno, senza limitazioni di marca, anno o modello, contemporanee o storiche, che munite di numero e targa celebrativa attraverseranno le strade del modenese. I partecipanti saranno chiamati a svolgere prove di abilità di guida, giochi e test, seguendo un percorso prestabilito, avendo il Museo Enzo Ferrari come punto di arrivo.
Per conto di Passione Engadina AG abbiamo realizzato tutta la parte amministrativa legata alla gestione delle iscrizioni (fino a 600 partecipanti suddivisi sulle 6 giornate), la selezione dei piloti idonei a partecipare all'evento, l'amministrazione dei pagamenti.